Per essere ogni giorno più vicina alle necessità della media Impresa internazionale, Deltadoc ha ideato una proposta capace di concertare tutte le sue esigenze di comunicazione con professionalità e costi certi: tutte le prestazioni di advertising e comunicazione – creatività, esecutivi grafici, web, gestione media ed eventi, … – in un’unica soluzione outsourcing e con un compenso fisso annuale frazionato in comodi canoni mensili.

Si chiama “All-in Communication”: è puntuale, è quotidiana, è illimitata!

Un'interpretazione unica

All-in Communication” è lo strumento migliore per valorizzare qualsiasi budget di comunicazione: interpretiamo ogni progetto, battuta per battuta dalla creatività alla produzione, garantendo gli standard qualitativi di ogni fase, realizzata da noi o sotto la nostra supervisione, e un controllo costante dei costi.

Garanzia totale contro le dissonanze della comunicazione

Nessuna stonatura: quando sono coinvolti elementi esterni (litografi, fotografi, image bank, speaker, media, ecc.) garantiamo alla nostra Assistita il loro controllo costante a livello qualitativo, budgetario e legale, senza impegnare le sue risorse interne.

I Vantaggi del Team

Deltadoc interpreta gli obiettivi di mercato dei suoi Clienti orchestrando professionisti e specialisti in un lavoro corale e affiatato, capace di aumentare l’efficacia e il coordinamento dei messaggi inbound e outbound.

Esperienza creativa internazionale

Grazie alla nostra esperienza nel creare e utilizzare le guidelines di holding internazionali, sappiamo unificare e declinare l’immagine di marca e aziendale sul trade e su tutti i mercati di riferimento, ovunque essi siano. Condividere e diffondere le idee migliori delle nuove imprese che si affacciano al mondo imprenditoriale globale fa parte della nostra mission.

179

CLIENTI

38

ANNI CON IL CLIENTE PIU' LONGEVO

6192

PROGETTI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

71350

CAFFE'

Tutta un’altra musica!

CONTATTA IL NOSTRO TEAM


Per avere maggiori informazioni sulla nostra proposta la invitiamo ad un primo incontro di approfondimento con i nostri Account Executive.
Scoprirà che con Deltadoc la comunicazione è davvero tutta un’altra musica!


Contattaci