spacerspacerspacer

START-UP

Condividiamo il tuo progetto 

Facciamo nascere insieme la start-up del futuro

Un angel investor americano ha detto che ogni momento è quello giusto per far nascere una start-up. Oggi più che mai questo è vero, perché siamo di fronte ad una rivoluzione culturale del mondo delle imprese che non ha precedenti e coinvolge molti giovani brillanti, con buone idee e tanta voglia di intrapresa.

Questa nuova generazione di startupper si muove nel fertile humus delle nuove normative nazionali ed europee che incentivano la creazione di imprese portatrici sane dei semi del futuro.

Condividere le idee migliori delle nuove imprese che si affacciano nel mondo imprenditoriale europeo fa parte della nostra mission.

Il nostro contributo è mettere a disposizione delle start-up la nostra pluriennale esperienza, il know-how innovativo e aggiornato in tutti gli strumenti di marketing e comunicazione d'impresa, fornendo i piani strategici di posizionamento su tutti mercati di riferimento.

La nostra remunerazione terrà conto delle effettive risorse finanziarie della nuova impresa è sarà adeguata alle reali esigenze di marketing.

Non si escludono forme di partecipazione finanziaria per ridurre il cash flow ini­zia­le.

Creatività e innovazione ai più alti livelli professionali possono tramutare un'idea in un'impresa di successo: trasformiamola insieme!

 

Iscriviti alla Newsletter

Sondaggio del giorno

Quali le ripercussioni della crisi economica sul tuo bilancio?
1) Peggio dello scorso anno
2) Non muove foglia
3) Noto qualche cenno di ripresa
4) La ripresa economica è evidente

All-in Communication

All-in Communication

Nell’intento di essere ogni giorno più vicina ai bisogni della media Impresa internazionale, Deltadoc ha elaborato una proposta capace di rispondere a tutte le sue esigenze di comunicazione con professionalità e costi certi...
L’ultra-alto vuoto Agilent aiuta la ricerca internazionale

L’ultra-alto vuoto Agilent aiuta la ricerca internazionale

Un contributo alle scoperte più recenti, dalle Onde Gravitazionali di LIGO e VIRGO al Bosone di Higgs del CERN.